mercoledì 21 settembre 2011

Blog awards 2011 - La finale (vota Costa, vota Costa)



Dopo le nomination, ora vi propongo anche i voti per la finale dei "Macchianera Blog Awards 2011":

- Miglior sito o blog: il Post. Anche se non mi fa impazzire mi pare il migliore tra quelli proposti.

- Personalità in rete: Massimo Gramellini.

- Sito o blog rivelazione: ma sicuramente Francesco Costa!

- Community o sito collettivo: Spinoza, è l'unico che conosco.

- Sito o blog d'opinione: visto che ci sta, ancora Francesco Costa ...

- Blog o testata giornalistica online: La Repubblica, che secondo me resta sempre la migliore fonte di informazione "spiccia".

- Sito o blog tecnico divulgativo: Keplero, non ne conosco nessuno (ma bisogna votare per tutte le voci), semplicemente il nome che mi piace di più ...

- Televisivo: Rai (anche qui gli altri mai sentiti)

- Culinario: e qui votiamo tutti per Francesco Costa!!

- Grafica: QdR (anche se iMille erano meglio, ma non si è raggiunta la finale ...)

ne salto un po', ho messo a caso, fate anche voi (o magari li conoscete)

- Lettarario: e qui c'è il sor Emidio con Geova non vuole che mi sposi!

- Vignettista, ovviamente Makkox.

- Politico: anche qui mancando iMille, direi Ciwati tra i presenti.

- Miglior post, beh ci sta un Pia Pisa di Zoro ...

- Trasmissione radiofonica ... Coniglio!

- Servizio per blog: non posso non votare Blogger, che mi ospita e che è migliorato parecchio restando facile e immediato.

ne salto ancora un altro po' ...

- Andato a puttane: Grillo ... direi che come blog si è usurato parecchio, no?

ancora un po' a caso e poi

- Satira: e qui ce sta Zoro ... come votare altrimenti

- Turismo, anche questo a simpatia del nome, Zingarate :)

Molti non li conosco, magari può essere un'occasione per farlo :)
Buone votazioni, c'è tempo ancora fino a fine mese, mi pare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il blog cinematografico potevi aggiungere Frenck Cinema

Riccardo ha detto...

grazie ... oramai purtroppo ho votato e comunque non ne ho mai sentito parlare ...