mercoledì 18 gennaio 2012

1975: classe di ferro



Così oggi per caso scopro che Natalie Imbruglia è nata nel 1975. E così frugando scopro che sono nati nello stesso anno:
Charlize Theron (chissà il film che hanno girato nella casa di Fabrizio a Minneapolis ...), Giovanni van Bronckhorst, Drew Berrymore (che poi ho scoperto che Drew sarebbe un nome da uomo in inglese, è anzi uno dei più diffusi in US), Eva Longoria, Roberto el pampa Sosa, Isolde Kostner, David Beckham, Enrique Iglesias (uno dei figli del grandissimo Julio!), Angelina Jolie, Hernan Crespo, Martina Colmbari, Asia Argento, Andrea Agnelli (il presidente che è più giovane di Del Piero ...).
O almeno queste sono le persone che quando ero "pischello" erano già famose. Non avevo mai notato (anche perché non esisteva wikipedia) che erano miei coetanei. Come non avevo mai notato che Alfredino Rampi (come non ricordarsi il fallimento di salvataggio in diretta tv?) era anche lui del 1975.

Ma questi erano quelli "del passato", sportivi oramai a fine carriera, cantanti alcuni dei quali hanno magari già passato l'apice del successo, attrici oramai non più alle prime armi.

Ma ci sono anche Pippo Civati e Alessia Mosca e tanti altri meno famosi ma che sono sicuro ci ricorderemo tra non molti anni.

Nessun commento: