mercoledì 16 marzo 2011

Il Milan utilizza la tattica B



Allora, a Ibrahimovic hanno dato 3 giornate di squalifica dopo il rosso che ha preso contro il Bari.
Lunedì la "sentenza" del giudice sportivo nelle "motivazioni" parla di "manata" di Ibrahimovic al difensore del Bari. Ma attenzione, oggi il Milan (si la società, quella con Galliani amministratore delegato ma di proprietà del più grande perseguitato dalla giustizia di tutti i tempi) "lascia trapelare" ad una giornalista sportiva che il referto dell'arbitro parlava di "mano appoggiata". E allora? Ricorso, perché, dice l'avvocato Cantalamessa che è inconcepibile questa sentenza con queste motivazioni.
Franco Rossi (giustamente) dice che è una mossa per intorbidire le acque, alludendo che il Milan si sia inventato il referto, che infatti non ha prodotto, ma "lascia trapelare", insomma lancia il sasso e ritira la mano, per mettere pressione, per gridare al complotto, allo scandalo.

Che poi è talmente ovvio: i giudici perseguitano B ovunque egli agisca. Non l'ha detto poi lo stesso B alcune settimane fa?: "speriamo di non incontrare arbitri comunisti". Gli arbitri non si sa, ma i giudici è ovvio! Tutti, appena vestono la toga, non importa dove, come e perché, diventano dei persecutori di B.
Fa parte del contratto, pare.

Nessun commento: