domenica 25 settembre 2011

Ecco il tunnel Cern-L'Aquila-Teramo



A giustificazione della Gelmini e del ministero, c'è da dire che se si scorrono le figure dell'articolo riguardante l'esperimento oramai famosissimo sulla velocità dei neutrini si potrebbe essere portati a pensare che ci siano dei tunnel tra il Cern e l'Abruzzo.
Più d'uno infatti. Nella prima figura si vede una complessa rete di gallerie e tunnel, con tanto di colonne di aerazione, intitolata "Cern neutrinos to Gran Sasso" che finisce con una freccetta in basso a sinistra che dice proprio "to Gran Sasso".


In un'altra invece ci sta tutto un altro sistema di tubi, posto sotto una montagna e che si immette in un tunnel che partendo dal CERN, da una parte va a L'Aquila, dall'altra a Teramo, insomma sembra proprio il tunnel autostradale che avevano in mente al ministero.



Secondo me questi fisici sono i soliti comunisti che prima restano oscuri e impopolari (nel senso non accessibili al popolo) e poi fanno i soliti primi della classe, amplificati dalla solita sinistra giustizialista e precisina.

Li avrei voluti vedere io Bersani, D'Alema e Veltroni con questa faccenda!

Nessun commento: